Spread the love

Mario, ti dico solo che mi sta decimando la famiglia questo maledetto virus. Ho 3 familiari deceduti, mia ****** ricoverata e mio figlio positivo in quarantena.

Questa è stata la mail ricevuta stamattina… a questo punto i conti non mi tornano, quanti decessi ci sono stati e com’è che la situazione sia scappata di mano cosi? Ma ripeto non è tempo di fare polemiche.

Diciamo la verità

Cari giornalisti, oramai il panico lo avete provocato da tempo, i numeri sono i seguenti, circa 60 contagiati a Caronno Pertusella, questo da indiscrezioni rivcevute ieri mentre facevo la spesa da un’infermiera che lavora all’ospedale di Saronno, a Cislago pare che i contagiati siano 6, ma le notizie non arrivano, sono contingentate pure quelle. Cosi ho fatto qualche ricerca, il sito Malpensa24 offre degli aggiornamenti continui. In basso il link

Ad oggi, 23 marzo, c’è un caso accertato di positività al Covid-19 in 74 Comuni su 138.

Come quasi tutti i #bloggers in Italia, stiamo anche noi dando il nostro contributo contro l’epidemia, distribuiamo le notizie dalla nostra zona, e grazie all’ #ADNKronos le notizie vengono poi ridistribuite a chi di dovere.

Semmai qualche altro volontario volesse distribuire altre notizie e aggiornamenti sul #COVID19 dalla sua zona, può contattare direttamente il sito ADNKronos che provvederà a listarvi.

Buona 40ena…. A breve ricominceremo a parlare di musica, è solo che ultimamente la situazione è talmente “incasinata” che possiamo solo tutti aspettare pazientemente che la tempesta finsica, e cercare di fare del nostro meglio per aiutare.