Spread the love

Vado spesso su Soundcloud, e stavo facendo l’upload di una mia canzone, e improvvisamente mi imbatto nell’album degli Svytols, il nome potrebbe fuorviare, ma la band è di pura razza ROCK, e non si scappa.

Li ho conosciuti durante le semifinali di SanRemoRock, abbiamo fatto le selezioni iniseme, il cantante, Symo, aveva una chitarra con delle corde colorate, mi faceva impazzire. Inizialmente sembravano pesci fuor d’acqua ma quando hanno attacato a suonare, fluidità pura, coesione, intimità, gioco, senisbilità artistica ed un orecchio molto attento agli arrangiamenti.

SVYTOLS TRACKS 2019 È SEMPLICEMENTE BELLO

Una registrazione accattivante, chitarre con dei suoni che mi lasciano steso, davvero un lavoro incredibile, quasi una cesellatura le loro canzoni.

La voce è spiazzante tanto che è bella, perfettamente modulata nessuna manacanza, morbidamente usata, quasi in maniera scanzonata….

ma si sente che c’è anima dentro, i livelli di registrazione sono da maestri del mixer, asceti del suono, oserei dire. Davvero una produzione spettacolare, e suppongo che sia competamente autoprodotta.. vi lascio il link a soundcloud

Vale la pena ascoltarle tutte le tracce, una canzone piu bella dell’altra 🙂

Pagina facebook

https://www.facebook.com/svytols