Spread the love

Eccoci qui sullo stage di Sanscemo Sciok, del resto Mario Marco Farinato essendo vincitore dell’edizione 2019 è riuscito ad ottenere per soli 400 mila euro al giorno lo stage di SanScemo, iconico per il mondo della musica italiana.

Dunque, un articoletto veloce per descrivere quello che verrà, in queste riprese Mario Marco Farinato ballerà come un idiota seguendo il copione imposto da Sputify, (quell ammasso di ladri del mercato musicale che spacciano per musica gli mp3) e quindi ha dovuto indossare i “panni” del ballerino RAP provetto.

insomma la solita pappa, ben miscelata, con effetti speciali in stile “Tiziano ferro” che mi fanno cagare davvero, per un video dove i protagonisti sono degli origami creati su carta riciclata da queste feste, come potrete leggere nell‘articolo qui.

Che dire, mi piace l’idea di sputtanare la gente con metodi semplici, il miglior modo per costruirsi un futuro come cantante è essere ricordato dalle future generazioni (bambini) mica dai vecchi…. ahahahha ecco perchè ho deciso di prendermi meno sul serio scegliendo di prender sul serio l’ambiente che mi circonda, pensate che per ogni stage costruito sul tavolino del mio studio ho già collezionato ben due sacchi di spazzatura, tra carte, plastica e rifiuti vari….

Immaginate quello che succede su uno stage vero…. deve essere il massimo dello spreco, ma del resto in una società decadente come questa cosa ci si aspettava….. una decadenza della cultura… buona serata

Godetevi intanto il Live di questo gruppo mitico