Spread the love

Ho dovuto faticare per trovare gli articoli, mi sembrava strano che fosse caduta una valanga sul Monte Bianco e a nessuno gli fregava un cazzo, allora mi sono fatto un giro, e ho trovato un paio di articoli che la dicono lunga sul nostro impegno contro l’inquinamento, ma soprattutto la dicono lunghissima sulla corruzione dilagante del nostro governo, tutti, opposizione, maggioranza, minoranza.

Cito articolo da Il Dolomiti : Novembre…. …..Così come le temperature anomale (al mattino abbondantemente e costantemente sopra lo zero al di sopra dei 1000 metri di quota) la presenza di zanzare e il distacco di megavalanghe di fondo che solitamente avviene in primavera. Nel cambiamento climatico ci siamo dentro fino al collo, non resta che limitare i danni (sempre se ne abbiamo la volontà) facendolo però presto, con azioni concrete. Ne va della sopravvivenza della nostra specie, non della natura, lei si salva da sola tranquillamente. Altro che “Gretini””.

Sapete, loro ci vivono sulle Montagne, capite il problema adesso, se vi dicono che va tutto bene non è vero, non è assolutamente logico pensare che vada tutto bene, la verità è che la nostra casa, il nostro letto stanno bruciando, stanno evaporando sotto i nostri occhi e non gli fotte una minghia a nessuno…. complimenti