Spread the love

Vedete come sempre si continua a valutare il problema dal punto di vista sbagliato.

Non è il #BTC o la #Blockchain a causare i problema, bensi i produttori di elettricità, questo perchè continuiamo ad usare carbon fossile al fine di produrre l’energia di cui abbiamo bisogno, ora se il problema è relativo all’utilizzo della materia prima per la produzione dell’energia, e se questi signori ci stanno guadagnando l’ira di Dio sulle nostre piccole e stupide transazioni giornaliere, perchè diamo sempre la colpa all’utente finale???

Come i filtri delle sigarette

Qui è un pò come dare la colpa ai fumatori perchè i filtri di sigaretta inquinano, un pò come tassare la plastica invece di fermarne la produzione, ma vi sembrano soluzioni consone???? Sinceramente, perchè continuate a dare la colpa a noi cittadini ignari dei vostri traffici, per problemi fondamentalmente causati dalla vostra ingordigia e dal vostro modo bigotto e retrogrado di pensare.

Allora il problema qual’è realmente, il problema è che continuiamo ad usare soluzioni obsolete per situazioni completamente nuove.

La verità è che ci avete rotto i coglioni con le vostre bugie, inutili parole buttate sul campo al fine di mediare situazioni irrisolvibili, una foresta bruciata da Bolsonaro forse è piu pericolosa dell’impatto che la mia cazzo di transazione da 20 dollari possa avere sull’ambiente, ma perchè nessuno ferma Bolsonaro, perchè i giornali hanno dimenticato quella specie di #Hitler travestito da #evangelico che brucia, uccide, tortura e dissolve intere tribù di indigeni al solo scopo di farsi quattro soldi sulla loro pelle?

Non solo….

…..come se non bastasse incita le masse a ribellarsi contro gli Indios e contro il loro diritto di “vivere in pace” in quella cazzo di giungla di cui non rimarrà albero su albero se qualcuno non pone fine, una volta per tutte, a questo scempio senza remore…

Ma siete sicuri che sia colpa del Bitcoin, della blockchain, delle sigarette, del porco di quel vostro Osiride???

La verità è sempre più spaventosa di qualsiasi storia, ci stiamo fottendo con le nostre mani perchè non facciamo assolutamente nulla per fermare questa Associazione a delinquere chiamata Politica, un manipolo di delinquenti al soldo di multinazionali che continuano imperterriti a farsi i cazzi loro dando la colpa di tutti i problemi agli altri perchè non vogliono pagare i danni, ma soprattutto che non gli fotte un cazzo di causarne di peggiori

Ascoltatevi Woody Guthrie per capire che cazzo stiamo vivendo, guardatevi #Damnation l’ultima serie #Netflix ambientata poco prima della grande #depressione poi forse capirete chi gestisce il mondo e perchè esistono cosi tante false notizie e cosi tante “ingiustizie”.

https://it.wikipedia.org/wiki/Damnation_(serie_televisiva)

In questo preciso momento, un gruppo di #hackers sta attacando il mio blog…. la mia domanda è: PERCHÈ SPENDONO I SOLDI PER DISTRUGGERE UNO DEI TANTI SITI DI NOTIZIE INDIPENDENTI COME IL MIO?????????????????????????????????????????????

7 utenti hanno già fatto 522 passaggi….. vi dice qualcosa?