Spread the love

Mi chiedo perchè siamo cosi idioti

….. l’aereporto di Kangerlussuaq, nome impronunciabile, in Groelandia, deve chiudere per problemi di assestamento delle piste di atterragio.

Questo vuol dire che fa troppo caldo ed il terreno, prima solidificato dai ghiacci, ora sta diventando fango….

Ovviamente il governo della Groenlandia ha scelto di spostare l’aereoporto in una zona piu fredda…. ora io non sono un esperto di traffico aereo, non so quanto possa inquinare un aereo, perchè non me lo hanno mai dimostrato cone una ricerca seria sui danni provocati dai vari aerei di linea e non, ma una cosa è certa, se usiamo i droni per scopi militari, cosa ci vieta di usarli per il trasporto di persone??

ve lo spiego cosa ci vieta di usare i droni

1 i Droni si autopilotano, ( i primi a perdere il lavoro sarebbero proprio quei piloti strafichi che girano per gli aereoporti come se fossero i padroni del mondo) e a quanto pare, meglio mantenere per un tempo limitato 10.000 persone piuttosto che trovare soluzioni alternative e impieghi differenti.

2 avete idea di quanta benzina usa un aereo per spostarsi?? Fatevi due calcoli, per un camion serve un pieno di 400 euro di gasolio per andare da Genova a Civitavecchia, immaginate per un decollo ( e se togliamo la vendita della benzina come faranno poi gli Emirati Arabi a vivere nell’opulenza senza la vendita del petrolio???) Bella domanda nè?

3 Immaginate le ditte produttrici di pneumatici…. anche quelle andrebbero a puttane

4 E le ditte che producono olii, freni, interni in plastica, sedili, strumentazioni di volo, che fanno chiudono pure quelle?? Fosse vero!

5 Non voglio contare le transazioni giornaliere che fanno le compagnie aeree nel mondo, ma immaginate quanti soldi girano per un volo aereo, immaginate le banche che guadagno hanno su transazioni a credito per compagnie aeree.. fatevi due conti e vi rispondete da soli, è come sputarsi in un occhio guardando per aria.

6 preferiamo adattarci ad una delle peggiori soluzioni invece che trovare alternative a basso impatto ambientale.

7 Il cambiamento climatico è un business, quindi porta corruzione, almeno a questi livelli, e quindi pochi sono disponibili nel risolvere i problemi in tempi brevi e definitivil (governi inclusi) del resto,secondo voi i politci da dove le prendono le mazzette se tutte questo schifo finisse domani????

8 siamo una marea di coglioni che preferiscono la schiavitù alla libertà