Spread the love

Se fossi un Alieno in visita al nostro pianeta, potrei rimanere confuso da questo strano atteggiamento usato dagli umani in questi ultimi 80 anni.

Il perchè è presto detto

Tutti vogliono cambiare il mondo, ogni volta che vado al Bar mi ridono in faccia perchè dicono che non riuscirò mai a cambiare il mondo, io gli rispondo che per ora sto cambiando il mio e sono molto contento di essere un rivouzionario e non una pecora.

A me il termine MAI… piace un sacco!! Hanno usato il termine MAI milioni di volte, La Radio non avrà MAI successo — la televisione non diventerà MAI popolare, i computer non avranno MAI un futuro, Blockchain non sostituirà MAI il nostro sistema economico, Il mondo non si potrà cambiare MAI… davvero??? Eppure fino ad ora vi siete divertiti a fare quel cazzo che volete….

Volete cambiare il mondo, seguite questa semplice guida.

Supermercato cosa comprare

Se potete scegliere di fare la spesa dal fruttivendolo o dal macellaio sotto casa evitate il supermercato.

Se non avete alternative e andate al supermercato, comprate i beni di prima necessità, Farina, Olio, aceto, scatolame vario (fagioli, lenticche, piselli) niente carne, niente pesce, rimanete su paste e verdure, ridurrete sensibilmente il quantitativo di danaro da usare ed il vostro impatto ambientale, senza contare poi che biscottini, merendine ( e ci hanno fatto una guerra politica su ste cazzo di merendine) si possono fare a casa.

Evitate i Ristoranti

Non andate nei ristoranti: con lo stesso prezzo e un pò di buona volontà potete cucinare a casa vostra manicaretti e specialità dal mondo intero, non serve essere super chef per cucinare qualcosa di buono basta un pò d’ amore

Su questo link trovate molte ricette alternative e saporitissime

Evitate l’uso dell’auto

Usate la macchina il meno possibile, se potete permettevi di comprare un auto, compratela usata e a GPL, non la vuole nessuno perchè inquina meno delle elettriche ma costa davvero poco e non ci si fa su un buon guadagno, quindi mettete nella merda le industrie siderugiche e automobilistiche senza fare niente.

http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2019/06/01/ex-ilva-bonelli-verdi-nascosti-dati-su-600-bimbi-malformati_b966b4e1-30ce-4a1d-8731-b109c4fc6bb7.html

Usate sistemi di pagamento alternativi

Prendete confidenza con blockchain e con i nuovi sistemi di pagamento, se io compro 100 euro di Bitcoin, tolgo al mercato corrotto attuale 100 euro e lo sposto su un economia alternativa.

Comprate telefonini e computer usati

Comprate solo telefonini scrauzi e vecchietti, prima di tutto perchè i vecchi telefoni non sono “connessi” come quelli nuovi e non possono controllare i vostri movimenti, inoltre date i vostri soldi ai privati e non fate arricchire le varie Sony, Apple, Huawey etc etc etc una specie di economia circolare tra privati

Comprate solo computer usati, con un intel core duo, o un i5 non spendete piu di 100 euro, se gli montate Linux invece di Windows e evitate come il demonio Apple, ottenete migliori risultati e inquinate meno. Non state sempre connessi, la connessione porta controlla da “enti” che lavorano per i governi al fine di monitorare il nostro vivere quotidiano.

State lontani il piu possibile da Google

Vi siete persi? Non usate google-map, volete scaricare un app ma la trovate solo su google play, non scaricatela.

Scarpe e vestiti al minimo

Comprate solo le scarpe e gli indumenti che vi servono veramente, non andate da Kiabi, a comprare una marea di cazzate, tanto usate sempre e solo un capo alla volta.

Scegliete delle vacanze intelligenti

Non andate in vacanza in luoghi ameni e lontani con un aereo, state nelle vicinanze, godetevi la vostra nazione e poi andate a visitare quella degli altri, se volete viaggiare fatelo in treno, pullman, nave, non serve per forza l’aereo.

Se vi spostate all’estero evitate gli Hotel, cercate di trovare situazioni alternative, comunità, case in condivisione, privati

Quando siete all’estero evitate di comprare di tutto e di piu, tanto poi lo butterete via dopo qualche mese, è solo fuffa

Dopo un paio di anni nè riparliamo

Fatevi solo un paio di anni cosi e poi vedrete che se il numero di “boicottatori del sistema aumenta” aumenteranno anche le menzogne in televisione, vi racconteranno che se amate la vostra patria dovete spendere i vostri soldi, vi faranno paura con minacce apocalittiche da fine del mondo, ma in realtà si sta sciogliendo solo il loro di mondo,

“Ciò che per il bruco è la fine del mondo per tutti gli uomini è l’inizio della vita” (Lao Tzu),