Spread the love

Questa è la notizia di oggi, non è rassicurante, non ha risvolti positivi ed è una situazione di merda dovuta all’alzamento delle temperature.Purtroppo il virus è stato trovato anche in altre parti del pacifico sorprendendo gli “scienziati” che stanno monitorando la cosa dal 2002.

Ebbene si, i governi, i giornalisti, i media, e tutta la banda di imbroglioni e psicopatici che ci sta massacrando di notizie idiote non ha mai parlato in quasi venti anni di ricerca e monitoraggio di questo virus, che tra l’altro sta uccidendo le foche, gli orsi, e altri animali del polo nord, oltre ad attaccare nuove specie (e qui non si sa chi siano le nuove specie attacate dal virus) in altre zone del pacifico, (anche qui non si sa quali siano le altre zone del pacifico)

La notizia è piu che seria ed è drammatica oltre ad essere spaventosa, se si pensa che il virus dell’influenza è in grado di manipolare il nostro comportamento al fine di propagarsi, cosa mai potrà fare un nuovo (ma in realtà vecchio) virus uscito all’aria aperta grazie al cambiamento climatico?

Mistero della fede.

In questo mondo dobbiamo avere fede nelle istituzioni anche se le istituzioni si dimenticano spesso di noi. Ma noi dobbiamo mantenere alta e ferma la nostra fede, e anche quando stiamo entrando nella valle dell’ombra e della morte dobbiamo avere fede, perchè loro fanno tutto quello che fanno per il nostro bene… ci credete davvero?? se ci credete continuate a consumare come dei coglioni, se non ci credete smettete di consumare ed inziate a boicottare perchè il problema è piu serio di quello che si possa immaginare.

Signori questo virus letale è in giro dal 2002, non si sa se gli esseri umani possano essere contagiati, ma le foche stanno morendo… e non solo le foche… benvenuti nel raggiante futuro del capitalismo mi raccomando, evitate di informarvi cosi gli lasciate spazio… dal 2002.. vi rendete conto??? chiedetevi che fine faranno i nostri figli di questo passo, pensate abbiamo inquinato cosi tanto che siamo stati capaci di chiudere il buco nello strato di ozono, e purtroppo non è una notizia positiva…. per il resto fate voi… divertitevi finchè potete perchè a me sembra che ci sia aria di fine del mondo da queste parti, ma ovviamente mi sbaglio… avete sentito di Giorgio Tirabassi? Sta bene…è tornato a casa.. non siete contenti???

https://www.euronews.com/2019/11/07/deadly-virus-spreading-marine-mammals-scientists-say-climate-change-blame-n1078331