Spread the love

80 anni sono passati, circa dalla fine della seconda guerra mondiale, il risultato di questa galoppante democrazia è catastrofico!

Nn ci sono termini o parole per descrivere quello che avete combinato in 80 anni di libertà, di leggi, di divieti, di controlli e di corruzione.. ogni singolo diritto degli esseri umani è stato calpestato, ogni singolo bambino ucciso, torturato, massacrato in nome di un destino piu grande.

La mia domanda è; se i bambini sono il nostro futuro… perchè lu uccidiamo tutti? ma soprattutto, cosa stiamo costruendo??

Fatevela qualche domanda, non dico di diventare illuminati, non dico di meditare otto ore al giorno e neanche di diventare eremiti, non vi chiedo soldi, non vi chiedo amore, non vi chiedo la vostra casa, neanche la vostra auto, non mi interessano i vostri soldi e tantomeno le vostre donne, meno ancora i vostri “uomini” ma almeno ponetevi qualche dubbio.. fatevi almeno una domanda…. e che cazzo!

In 80 anni di supremazia bianca, siamo stati invasi da vecchi bigotti che non pensano neanche, agiscono come automi appena gli sventoli due soldi sul naso.. capite il problema?

Di tutto questo bailare sui Curdi.. com’è che le Nazioni UNite non si pronunciano neanche? Com’è che neanche un giornale fa una domanda seria al presidente delle nazioni del mondo in merito a questa ultima e irrimediabile stronzata perpetrata da Trump e dai suoi accoliti?

Eppure la soluzione è semplice, piu semplice di quel che si creda

Bloccare la produzione e vendita delle armi, niente di piu semplice, chiudete oggi tutte le industrie che producono armi e automobili, aerei, navi, droni etc…

Nel mondo ci sono 300mila droni usati ad esclusivo scopo militare.. e da 50 anni che la macchina “automobile” non si è evoluta, è una specie di ibrido con una tecnologia informatica pazzesca ma basata ancora sulla meccanica delle ruote, degli ingranaggi, andiamo ancora in giro con dei pistoni che bruciano benzina uccidendo i nostri figli che “mettiamo” per “sicurezza” su seggiolini di plastica con cinture di sicurezza di plastica per evitare che si facciano male.. ed oltre ad ammazzarli lo stesso ce la tiriamo pure perchè abbiamo comprato l’ultima auto dal salone di Ginevra… la cosa assurda è che pensiamo di aver raggiunto il top nel futuro della mobilità e salvaguardia dell’ambiente….. ma perfavore….. ma vi rendete conto di quanto possa inquinare e uccidere una semplice automobile?? e vi preoccupate per l’Alitalia… qual’è il suo futuro.. ma semplicemente il falimento, pensate se usassimo i droni militari per scopi civili, non avremmo piu bisogno di produrre pneumatici, sedili, cruscotti, paraurti (questi sono tutti oggetti di plastica) non avremmo piu bisogno di respirare le emissioni diesel dei nostri simpatici amici, i camionisti, non avremmo piu bisogno di patenti, non ci sarebbero piu multe, nessun problema di parcheggio, non ci servirebbero le strade e neanche i ponti, visto che ultimamente sono diventati pure pericolosi, non ci sarebbe piu bisogno di vigili che controllano, di carabinieri che multano, di poliziotti che pattugliano le autostrade, non ci sarebbe piu bisogno di farsi i debiti per andare a a lavorare.. e soprattutto non ci sarebbe piu tutto QUESTO INUTILE RUMORE, capite il concetto ora.. lo spero perchè sennò siete dei d********i

Le guerre sono causate dai nostri consumi

Le fiere dell’auto sono un inno alla guerra, al consumismo, alla proprietà privata.. vorrei ricordare che prima di Cristoforo Colombo i nativi americani non avevano il concetto di proprietà privata, il mondo era in condivisone con gli altri esseri viventi… io mi chiedo riuscirete mai a liberarvi delle vostre catene mediatiche, sociali, mentali.. dei vostri muri, delle vostre barriere dei vostri confini? Non credo! siete nati schiavi e morirete schiavi a meno che non decidiate di cambiare, ma per farlo bisogno mettere in discussione le vostre sicurezze… e non avete il coraggio, non avete le palle per affrontare la realtà.La cosa piu ironica di tutto questo è che non sapete neanche accendere un fuoco senza un fiammifero ma pensate di essere superiori agli indigeni dell’ammazzonia…. vallo a capire il mondo….

Non abbiamo bisogno di eroi, ma di responsabilità

Ma voi aspettate tutti il prossimo Salvatore, il prossimo Cristo, il prossimo Gesu… quando qui gli anticristi ed i suoi falsi profeti stanno facendo quel cazzo che vogliono,e a questo punto, la mia seconda domanda è; Che cazzo di cattolici e/o cristiani siete se non sapete neanche riconoscere il vostro tanto temuto anticristo…. la cosa che mi fa ridere è che lo avete votato democraticamente.. sui risultati onesti delle elezioni ho qualche dubbio ma sulla stupidità umana nessuno, buona giornata, e mi raccomando non mettete fuori le storie sui curdi, perchè se comprate plastica, automobili, telefonini, computer, lavatrici, frigoriferi, televisioni e quant’altro siete complici.. non vittime e neanche rivoluzionari.. 😉

LA RIVOLUZIONE LA PUOI FARE DA SOLO ED IN UN SOLO MODO RIDUCI I CONSUMI AL MINIMO…..