Spread the love

Sono partite le campagne di prevendita sul sito #eppela finalmente tutto è disponibile on-line, i prezzi partono da 5 euro, potete comprare l’album oppure un intero concerto a casa vostra , in basso la pagina di accesso con tutte le campagne disponibili.

https://www.eppela.com/it/mentors/postepaycrowd

La prime due canzoni che faranno parte dell’album potete ascoltarle direttamente su questa pagina.

La prima, è una canzone che ho scritto in Francia, durante il festival di Sagarnaga.

Il titolo è Quiero, parteciperanno, Antonio Perez, Nil Gaillard, Mauricio Copa, Alejandro R. Garçia, Bryce, Jean-Paul , Cesar Dominguez, Jean Paul Ricquier ed Etienne.

Segue a ruota Letras a My Palomita.. che tra l’altro ho trovato solo ed esclusivamente la versione fatta dai Ay Juna e sinceramente, è bella però la trovo “ibrida” è una specie di pop folcloristico, ma è davvero ben registrata, poi è difficile da suonare, io vengo dal blues, dove si mantengono le note lunghe, pause infinite, qui invece è una giostra, un colore dietro l’altro, non una sola fermata neanche per respirare, devvero un bel pezzo, Alioscia, (il produttore) nè sarà probabilmente entusiasta, rispecchia a in pieno il suo modo di arrangiare le canzoni, mai una pausa, caricata su #soundcloud potete ascoltarla direttamente dal questo sito senza loggarvi.

Io ho aggiunto quel tocco blues, su molti passaggi, i bassi poi sono fantastici, ho aggiunto un pianoforte, ovviamente manca la voce, il charango e un sacco di trombe, perchè ci vogliono i fiati in questa canzone… ci vogliono….buon ascolto