Spread the love

Dipende dal grado di autostima che avete per voi, e non di certo dalla religione che professate.

Ricordo una frase che diceva, Se non sei tu il primo a credere nelle tue capacità perchè dovrebbero crederci gli altri, la vita è fede, non è vero che c’è bisogno di soldi per essere un musicista, non è vero che c’è bisogno di soldi per avere successo nella vita. La verità è che dobbiamo imparare a volerci bene, ma davvero.

Guarda quanta gente c’è in giro che non ha una lira ed è felicissima, se non fosse per tutte le malattie di merda che siamo costretti a subire per colpa di quel famoso 1% che ti dice che senza soldi sei un nessuno.. potremmo vivere in un paradiso se solo non esistesse la proprietà privata, ci avevate mai pensato????

…ma per farlo, invece di iniziare ad amare…. ci rinchiudiamo nelle nostre paure, ignoranze, fobie, immginiamo che il mondo esista solo per quello che percepiamo noi, il resto è merda…. E ancora cadiamo nell’oblio, vi osservo ogni sera rientrare a casa vostra per perdervi tra le vostre sicurezze.

Si accendono le luci della telvisione, tutte le finestre si colorano di azzurro, mentre il buio inizia a rubare il posto alla luce…

lentamente tutto si spegne, dopo ore si intravedono i bagliori dalle strade e le rade macchine lanciate a velocità elevate per arrivare prima, chissà dove vadano poi tutti cosi di fretta non lo so… siamo tutti cosi indaffaranti ad odiarci che ci siamo dimenticati che il segreto della felicità è l’amore.

Ma che posso dire, è difficile anche per me stare in equilibrio, sopratuttto quando la vita con I suoi “bug” di sitema ci mette lo zampino… io non lo so dove sia la via della felicità, ma di certo non è con “questa vita” che potete creare la felicità.

Poi, tra l’altro, ho perso anche quella ed era solo il 2010, mi ricordo la data dove ho perso il mio sorriso, ma non il luogo, anche se appare ovvio che si possa trattare solo dell’obitorio..

Il cinismo ha preso il sopravvento, non mi soffermo piu sui luoghi, mi soffermo sugli odori, e cosi ho scoperto, che non importa quale luogo sia, non importa quale giorno sia, importa solo quanto profumo resta di te su questa terra. Spero di lasciare un buon profumo.

Le mie sicurezze??? Perse tutte, eppure sento ancora il vento soffiarmi tra I capelli quando mi siedo in cima ad un monte per osservare le luci del crepuscolo che lentamente si trasforrmano in innumerevoli alberi di natale…

non è vero che è nel dolore che si trova la saggezza, altrimenti I dentisti sarebbero pieni di “dottori”….

La verità pura e semplice? noi abbiamo diritto di essere felici, basta con le punizioni, le leggi, gli obblighi, iniziamo a parlare di amore, di retribuzione equa, di diritti umani garantiti, iniziamo a parlare di rispetto per l’ambiente, iniziamo a parlare di verità e poi forse possiamo dire di aver raggiunto l’1% della felicità… e se pensassimo in termini generali sarebbe pure meglio, perchè per ogni persona in piu, felice di esistere, esisterebbero nuovi universi che si propagherebbero come bolle di sapone al vento in questo magico ed incredibile mondo.

Dobbiamo imparare ad amare noi stessi non i soldi, quelli sono come bulbi di tulipano, marciscono, sono inutili, non servono a niente.

L’arte si racchiude in una sola frase: Arte; La qualità di riciclare le opportunità offerte dall’ambiente al fine di creare qualcosa di magico e di eterno” non di manipolare e distruggere l’ambiente circostante al fine di ingrassare come maiali in un porcile.

Alcuni La chiamano amore, io La definirei “bisogno” ed è nel momento di bisogno che si vedono le palle degli artisti (almeno cosi dicono) e mi chiedo ora dove siano tutti gli artisti, perchè a quanto pare sono tutti impegnati, come al solito, a cercare di farSi i soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *