Spread the love

Eccomi qui pronto per la mia piccola analisi di mercato dopo il crollo del BTC

https://www.coingecko.com/en/coins/bitcoin/eur

Il prezzo del BTC è crollato a meno di 7500 euro per 1 BTC. Disastro annunciato! Parliamoci chiaro, si sapeva che comunque con l’apertura imminente di BAKKT qualcosa di strano sarebbe successo, gente che sposta fondi, situazioni anomale ma anche investimenti non oculati, paure infondate insomma un calderone di casini, inoltre non dimentichiamoCi dell’allegra compagnia di “vecchi americani ben-pensanti” Trump e dintorni, che stanno facendo il possibile per affossare questa rivoluzione economica e sociale.

Il mio consiglio e di non lasciarsi prendere dal panico, l’anno scorso ad agosto il BTC era crollato a ben 3200 euro per BTC, ora è solo a 7500, probabilmente crollerà ad un minimo di 5000/4800 euro per poi ricominciare a risalire, Probabilmente però questa volta la risalita non sarà lunga e non sarà limitata ai 10.000 euro per BTC.

Insomma, se il BTC vince questa battaglia, rimarra comunque nell’area Bullish— non bullshit — e dovrebbe iniziare metodicamente la risalita per arrivare oltre i 25.000 euro per BTC entro la metà del 2020, il resto poi si vedrà al momento, ma sono convinto che il BTC possa raggiungere tranquillamente i 50/60.000 euro per BTC…

In conclusione controllate il movimento delle candelucce, controllate i vostri grafici, non lasciatevi fottere da quella vocina che vi dice “compra adesso che è basso” perchè non è vero, scenderà ancora, quindi aspettate che tocchi il fondo, e diciamo che il fondo dovrebbe arrivare quando toccherà I 5000 euro per BTC, Buon Lavoro dalla VinileMGR